Novità

Una piccola grande guida realizzata dal team TrackGuru

La Guida al Territorio di Casalecchio di Reno è un opuscolo di 16 pagine che racchiude tutte le bellezze che il paese può offrire. Abbiamo optato per un formato leggero e tascabile, adatto ad essere infilato in una borsa o uno zaino. Nei box informativi disseminati nella guida trovate descrizioni accurate e curiosità storiche.

Ma non è tutto qui. A differenza della stragrande maggioranza di opuscoli simili disponibili presso le Amministrazioni Comunali italiane, la nostra guida propone tre itinerari, trekking e MTB, che si sviluppano all'interno del territorio comunale. Essi sono stati concepiti in modo tale da unire in maniera strutturata tutte le peculiarità del territorio di Casalecchio di Reno (edifici religiosi, edifici e ville storiche, parchi e bellezze naturali).

Trovate la guida in distribuzione gratuita presso il Comune e anche qui sul nostro sito, in formato pdf (in fondo alla pagina).

Pubblicazione a cura dell'Associazione Casalecchio fa Centro con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno, Assessorato alle Attività Produttive e Turismo.

 

Casalecchio-di-Reno---Guida-al-Territorio---flyer500

 

Dati tecnici

Formato chiuso: cm. 15 x 21

Stampato su carta riciclata Cyclus.

Carta escursionistica in scala 1:25000 nella pagina centrale con l'elenco dei luoghi notevoli e dei percorsi da noi realizzati.

App per Apple e Android gratuita FuoriBologna.

Elenco degli edifici di rilievo, parchi e bellezze naturali.

Elenco delle attività ricettive come ristoranti, B&B, locande, alberghi, ecc.

  • Reticolo chilometrico UTM-WGS 84, GPS compatibile.
    Cartografia elaborata sulla base della Carta Topografica della Regione Emilia-Romagna.
  • QRCode di ogni tratta, sia trekking che MTB, per arrivare in ogni momento alla pagina giusta del web e scaricare il percorso in formato gpx.
150 Logo track guru trasp completo   TrackGuru è un gruppo di lavoro che fornisce servizi legati alle attività sul territorio.

Social

Veniteci a trovare anche su Facebook e Twitter. Oppure scriveteci una mail.