Address : Radius :

Agriturismi
Bed & Breakfast

Anello di Santa Cristina

Accanto alla chiesetta di Camaggiore si prende la pista sulla sinistra e prima del ponte una bella mulattiera a destra. Passato Canovetta ci si immette su un crinalino che porta su un pianoro e a seguire fino alla chiesetta di Santa Cristina. Qui si passa attraverso tutto il grande castagneto fino ad attraversare ad una rotabile, si prosegue, per un breve tratto paralleli a questa e successivamente per un tratto fangoso si arriva sull'orlo del Botro di Vincarolo.

Proseguendo per la traccia si sbuca sotto la chiesa di San Michele dei Monti e successivamente in discesa fino a la Rimessa sulla statale.
Si prende la prima stradina che sale a destra , si passa un secolare castagneto fino a una pista che, a mezzacosta, sbuca a Camaggiore.

Posted in Trekking, asked by admin, N/A. 3114 hits.
Altitudine minima 287.9 m
Distanza totale 13.05 km
Tempo totale 0h 00m 00s
Indicazioni stradali 0
Valori non disponibili nel file possono essere visualizzati a 0.
Questo percorso e' stato scaricato 13 volte(a). Download track - Click here (Solo utenti registrati)
/gpx-trekking
/gpx-trekking/report_track/204
google.maps.MapTypeId.TERRAIN 1 google.maps.MapTypeControlStyle.DEFAULT 1 1 0 0 1 2 #0000FF Distanza Altimetria Velocita' Frequenza cardiaca Distanza: {0} {2} Altimetria: {1} Distanza: {0} {2} Velocita': {1} Distanza: {0}\u000D\u000AFrequenza cardiaca: {1}